DONA A UN PROGETTO

Per il futuro
dei bambini

L’attività di Malaika Children’s Friends copre diverse aree di intervento: scegli verso quale progetto preferisci indirizzare la tua donazione. Contribuirai in questo modo a cambiare la vita di un bambino.

 

PROGETTO CASA: per soddisfare i bisogni primari dei ragazzi e bambini sin dal primo giorno che vengono accolti, con cibo, cure mediche e un ambiente amorevole in cui vivere, assistiti da persone del luogo formate e competenti.

 

Il PROGETTO SCUOLA: è il fondo a sostegno delle rette scolastiche di tutti i ragazzi di Malaika, che insieme alla direttrice possono scegliere sempre il percorso più adatto e funzionale a valorizzare le loro attitudini.

 

PROGETTO RITORNO IN FAMIGLIA: affianchiamo i ragazzi che hanno potuto ricongiungersi con un parente, sostenendo piccole spese di sostegno, come la scuola, o cure mediche.

 

 

Scegli come destinare il tuo regalo e costruisci il futuro dei bambini

Per maggiori dettagli su i singoli progetti vai alle pagine dedicate

PROGETTO CASA

Malaika accoglie bambini e ragazzi nella struttura ne villaggio di Moshono (Arusha), dove lo staff si prende costantemente cura del loro benessere e della loro crescita, in modo attento e amorevole, come in una vera famiglia.

PROGETTO SCUOLA 

La scuola è la soluzione per sviluppare le potenzialità dei nostri ragazzi, è il modo per far emergere dalla povertà i giovani e il loro Paese. L’istruzione apre un mondo di opportunità nella vita di un bambino.

PROGETTO RITORNO IN FAMIGLIA

E’ a volte possibile rintracciare le famiglie dei bambini che vivono a Malaika e ricongiungere i piccoli ai loro familiari; ciò accade se la situazione familiare è migliorata o se si identificano parenti, anche lontani.